Oh Carlo! ~ Italian fan forum

Reply
Buon Ferragosto
view post Posted on 15/8/2009, 16:42Quote

Group: Founder.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 22:04

Buon Ferragosto!:coool: L'estate sta finendo e un'altr'anno se ne và...
La vostra FounderinVacanza ha trovato 5 minuti liberi per collegarsi al suo fido pc, ma la movida continua.
Novità dal mondo: è da poco uscito nelle sale cinematografiche Harry Potter e Il principe mezzosangue.
Io l'ho visto, due volte, e devo dire che rispetto ai film precedenti è molto strano. L'atmosfera è decisamente dark e triste, la colonna sonora discreta, alcune scene mettono decisamente ansia, la più terribile di tutte credo sia quella delle grotta (Silente e Harry vanno a cercare un horcrux di voldemort in una grotta decisamente sinistra ndr.) che ha causato gridolini isterici a tutta la sala.
Quindi, aspettiamo tutti il settimo (ed ultimo) film della saga, che ormai è ufficiale, sarà diviso in due pezzi.
spero non sia dark e sinistro come questo, anche se a giudicare al libro ho seri dubbi.

Altra notizia, ormai gira fastidioso e civettuolo il gossip dell'estate: Elisabetta Canalis e George Clooney.
Sui giornaletti di gossip di mezza calzetta non si parla d'altro. il titolo campeggia sempre sulle copertine, Rosso e uguale per tutte:
"Ely-George: La coppia dell'estate."
Ecco, io sotto ci aggiungerei pure un beneamatissimo e sincero Chissenefrega.
Insomma chissenefrega di quello che fanno sti tizi. okay, lui sarà pure lo scapolo più famoso di Hollywood, ma a me questo vecchietto brizzolato appare pure un pò brutto.
e poi non ci vedo niente di scandaloso, gli uomini e le donne, da tempo che è usano accoppiarsi, molte volte anche solo per soldi e pubblicità.
è chiaro come il sole che la Canalis ha abboccato subito perchè ha sentito nell'aria profumo di gossip. quindi mentre questa si ciuccia George Clooney e tutta la sua fama a noi tocca girare noiosamente le pagine delle riviste che citano queste foto.
Io poi, ripeto, non vedo niente di strano, tutto questo accanirsi su chi si mette con chi, il famosissimo pino dei palazzi si bacia al chiaro di luna con la showgirl super sexy cicciabomba.
ma basta, è normale! cioè se io fossi bella e famosa come Sienna Miller, secondo voi che faccio? mi vado a cuccare il primo venditore di hot dog che incoccio? oppure me ne vado a fare il filo a certi figazzi di Hollywood altrimenti irraggiungibili?
E' che secondo me c'è sempre troppo caldo e il cervello delle persone tende a sciogliersi.

Ora vi saluto, parto e mi faccio anche io quattro animatori.
Bon voyage :charlie:

Edited by ´Kaoss - 15/8/2009, 20:04

image

SIMPLY.SK ♥| SAVETHEEARTH| BFA.LEAGUE| OHCARLO ♥

«Ci sono momenti in cui ti sembra di sapere e potere piegare la realtà al tuo mondo, senza trovare la forza e gli strumenti o,ancora peggio, neanche uno straccio di sogno consolatorio per alleviare la malinconia. Sono questi momenti in cui piccoli lembi di canzoni possono darti un senso, illuminare quel cono d'ombra che nasconde il significato che cerchi, quel profondo dove tutto è blu e il silenzio non diventa più un peso, ma una liberazione»
CARLO PASTORE ♥
{click}.{click}.{click}
- Ci sono momenti che non si possono dimenticare.

YO, Oh Chàrlìè! image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 16/8/2009, 12:35Quote

Member

Group: 100% Carlo's lovers.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/8/2009, 12:40

Hahahah sono daccordo!! poi guarda caso la Canalis ha abbocato proprio quando in questo periodo si faceva vedere sempre su le riviste per via di Trl... che scemi quelli che abboccano a queste cose!!

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 15/8/2009, 16:42

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image and video hosting by TinyPic

Twins & Affiliates
credits twins
Oh Carlo! ~ Italian fan forum
Info:
• Forum creato il:14/4/2009
• Founder: iris:
• Banner: {X}
• Link: http://ohcarlopastore.forumfree.net/

Si prega di NON copiare.
La Founder si scusa per eventuali
omissioni o errori di attribuzione
e dichiara la propria disponibilità
a regolarizzare.
• Il Forum non ha scopi di lucro,
Non ha contatti ufficiali con Carlo Pastore,
è stato creato da fans per fans.

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Thanks to:
• Logo by: Mobba;; Officìal Italìan Forum BBF ~

{Twins?}
•Simply Skandar»{Skandar Keynes Fan Forum}• sophie kinsella fan forum
~ Katy Perry Offìcìal. Image and video hosting by TinyPic
affiliates
{Affiliates?}
valuations & actions
~ Ribelline Graphic { Skin, Contest, Valutations & Fun! } Image Hosted by ImageShack.us QuestoForumNonSeLaTira! Image and video hosting by TinyPic

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

ehi tu! si proprio tu! che aspetti? proponiti!! :) Summer Lottery ~ Oh Carlo!